Aggiornamento Bisettimanale di Loopring — 27/05/2018

Abbiamo fatto progressi eccellenti nella versione distribuita del sistema di backend dei relè e nel wallet Circulr.

Sviluppo

Su Ethereum: Abbiamo completato il refactoring di tutti i test del protocollo. Adesso sono configurati o con dati di ordine strutturato, o con dati grezzi su transazioni/anelli. I secondi sono anche un modo molto facile per comprendere perché alcune transazioni di anelli fallivano in produzione. Abbiamo anche migliorato la copertura dei testi aggiungendone altri.

L’implementazione del riferimento del protocollo Loopring in Javascript — che viene utilizzato dal nostro framework di testing — diventerà un progetto autonomo. Sarà anche disponibile come come simulatore per abbinamento anelli via web per wallet e sviluppatori di DEX.

Su NEO: Abbiamo continuato a controllare il bug di Storage Injection sugli smart contracts NEO, e abbiamo appurato che il contratto dei token LRN non è stato colpito ed è pertanto sicuro.

Abbiamo completato il coding della versione distribuita del nostro sistema di relè. Questa versione distribuita, a cui ci riferiremo come Cluster Relè, è una eccellente ottimizzazione dell’architettura di sistema, con streaming di dati socket più veloce, migliore reattività, e nessun point of failure singolo. Nelle prossime settimane ci concentreremo sul testing delle varie componenti del Cluster Relè.

Il Cluster Relè è composto da diversi servizi RPC, e alcuni di questi servizi sono diventati archivi git a sè stanti come miner, extractor, etc. Un Cluster Relè robusto, ad alta perfomance e pronto per la produzione richiederà ancora più sviluppo, testing e documentazione.

Abbiamo inviato più di 400 commit ai git relativi ai progetti si frontend web: loopring.js, Loopr, and Circulr.

Loopring.js: Di recente abbiamo ottenuto i seguenti risultati:

  1. Fornito un nuovo modo per fare encoding ABi e supporto al decoding di transazioni input e output;
  2. Aggiunto il supporto a MetaMask, TREZOR, e Ledger;
  3. Aggiunto il supporto a WebSocket;
  4. Aggiunta una documentazione molto iniziale.

Wallet Web-based (Loopr & Circulr): Abbiamo anche fatto notevoli progressi in entrambi i wallet. Non discuteremo i dettagli qui, informeremo la community nel momento in cui rilasceremo le nuove versioni.

App iOS del Wallet: Abbiamo fatto altri progressi nell’app iOS, incluse le seguenti features/funzionalità:

  1. Inoltrare e cancellare ordini;
  2. Ottimizzazione del prezzo del gas quando si inviano tokens;
  3. Utilizzo di GethBigInt per la gestione degli integer overflow;
  4. Supporto alla modalità zoom, che ha richiesto diversi aggiornamenti al layout dell’UI;
  5. Aggiunta del registro ordini nella sezione dettagli di mercato;
  6. Aggiornamento di diverse componenti dell’UI, come grafici a cerchi, tastiera numerica, validazione del campo testo e così via.

Abbiamo anche deciso di concentrarci sullo sviluppo dell’app a partire dal terzo trimestre e assegnare priorità secondaria al wallet web.

Abbiamo anche lanciato il nuovo sito, il portale sviluppo è invece in fase di costruzione e verrà rilasciato a breve.

https://loopring.org

Operazioni e Marketing

  • 16/05/2018: Bithumb e Bithumbpro hanno aggiunto la coppia LRC-KRW ai loro exchange.
  • 17/05/2018: Il CEO di Loopring Daniel Wang ha partecipato a Consensus 2018 a New York.
Intervista a Daniel a Consensus 2018 New York
  • 18/05/2018: Il CEO di Loopring Daniel Wang fatto una presentazione alla Fordham University a NYC.
  • 19/05/2018: Messari Research, una libreria open-source di progetti relativi alla blockchain ha aggiunto il Protocollo Loopring ai loro profili.
  • 20/05/2018: Il COO di Loopring Johnston Chen ed il nostro team marketing hanno organizzato due meetups insieme ai team di ARP e Vite a Hangzhou e Shanghai.
Presentazione di Loopring a Hangzhou, Seoul, e Shanghai.
  • 21/05/2018: Il team Loopring è andato in visita in South Korea ed il CMO Jay Zhou ha fatto un workshop su Blockchain e DEX alla Yonsei University di Seoul.
  • 22/05/2018: Loopring ha stretto una partnership con Trueblocks per portare una tecnologia eccezione di blockchain DEX alla comunità coreana.
  • 24/05/2018: Primo meetup di Seoul del Protocollo Loopring a Gangnam, Seoul.
  • 26/05/2018: Il CMO di Loopring Jay Zhou ha presentato il Protocollo Loopring alla conferenza Yunqi2050 a Hangzhou per rendere nota la missione di Loopring ai giovani di oltre 100 paesi.
  • 27/05/2018: Il COO Johnston Chen ha visitato altre due città cinesi Zhengzhou e Jinan, e condiviso con le comunità locali la stato di sviluppo attuale di Loopring per quanto riguarda protocollo, wallets, e relè.
  • 27/05/2018: Il team Loopring team ha partecipato ad un seminario sulla blockchain riguardante regolamentazioni e policy.

Per ricevere informazioni più aggiornate, unisciti a noi sui nostri canali social:
⭑ Twitter: twitter.com/loopringorg
⭑ Reddit: reddit.com/r/loopringorg
⭑ Telegram: t.me/loopring_en
⭑ Telegram: t.me/loopring_it (Italiano)

Economics BSc, Statistics MSc, passionate about new technologies, data science and psychology. https://www.alearrigo.com/

Economics BSc, Statistics MSc, passionate about new technologies, data science and psychology. https://www.alearrigo.com/