Aggiornamento bi-settimanale di Loopring — 04/15/2018

Abbiamo deciso di adottare OKR per pianificare ogni trimestre e valutare le performance delle persone. Ogni membro di ogni team ha ricevuto il suo set-up OKR e l’ha recensito. Crediamo che una serie di obiettivi condivisi e ben definiti alla base ed a livello individuale ci porterà ad avere successo a lungo termine.

Sviluppo

Su Ethereum: Abbiamo risolto due piccoli bug con la v1.3, e abbiamo rilasciato una nuova v1.4:

Source: https://github.com/Loopring/protocol/releases/tag/v1.4-beta.1
LoopringProtocolImpl: 0x4019440BBe5882915db9F2cAe972a518DB346C62
TokenRegistry: 0xaD3407deDc56A1F69389Edc191b770F0c935Ea37
TokenFactory: 0xbF209Cd9F641363931F65C0E8EF44c79cA379301
TokenTransferDelegate: 0x7b126ab811f278f288bf1d62d47334351dA20d1d
NameRegistry: 0xC897816C1A6DB4A2923b7D75d9B812e2f62cF504

Il TokenFactory (precedentemente chiamato TokenCreator) è un contratto intelligente di utilità che aiuta gli utenti a creare rapidamente i loro nuovi token ERC20 ed a renderli di per sé scambiabili utilizzando il Protocollo Loopring. Abbiamo pubblicato un articolo per spiegarne l’utilizzo — “Pronto ad emettere i tuoi token? Qui come puoi farlo in un minuto.

Abbiamo anche iniziato un’altra performance per ricompensare l’ottimizzazione, e ricompenseremo ogni percentuale di riduzione di gas con 10,000 token LRC (USD$6,000). Abbiamo ricevuto 6 richieste di ottimizzazione, e stiamo rivedendo e valutando queste ottimizzazioni proposte. Se siete programmatori con un’esperienza consolidata, aiutateci a revisionarlo e migliorate i nostri contratti intelligenti.

Su NEO: Abbiamo investito LRN, il token di protocollo Loopring su Neo, sulla rete principale NEO: (Asset ID: 0x06fa8be9b6609d963e8fc63977b9f8dc5f10895f). Stiamo momentaneamente lavorando a stretto contatto con ingegneri da svariate transazioni che vogliano supportare le coppie di trading LRN.

Fonte http://state.otcgo.cn

L’ Airdrop del contratto intelligente LRN è stato anche sviluppato e testato. La sfida eccezionale è che non abbiamo trovato un portafoglio NEO utilizzabile da persone non dell’ambito per ritirare i token di diritto dal’ airdrop del contratto intelligente. Sarà un problema critico per molti dei proprietari dei token LRC che dovrebbero ricevere il LRN airdrop. Stiamo valutando soluzioni alternative.

Abbiamo anche creato un prototipo di una versione semplificata del nostro protocollo su NEO. Nei mesi futuri, potenzieremo l’implemento del valore nominale con il contratto intelligente su Ethereum.

Ottimizzazione, ottimizzazione ed ottimizzazione. Vogliamo davvero rendere stabile e ben performante il nostro relais, e ci sono 4 ingegneri che ne potenziano l’implemento:

  • Stiamo usando più aggressivamente Redis per evitare di colpire i nostri nodi Ethereum.
  • Stiamo anche potenziando il relais per rendere possibile l’iniziare più domande di relais in un singolo gruppo.
  • Siamo passati a Beanstalk+SVC+SNS su AWS per segnalare i problemi di relais ed abilitare gli autostart delle domande di relais in caso di fallimento del server.
  • Abbiamo anche implementato un meccanismo di verifica del lavoro per ordine, per prevenire che utenti malintenzionati possano spammare nei server inviando molti ordini.

Portafogli basati sul web (loopr): Abbiamo inoltrato oltre 300 impegni con molti miglioramenti dell’UI di Loopr. Da questa v2.beta1 abbiamo imparato è il flusso di lavoro di inoltro ordini. Comunque, siamo ancora molto insoddisfatti dell’UI complessiva di Loopr ed il nostro designer UI interno ha appena iniziato a lavorare su un nuovo layout. Rilasceremo il nostro Piano di Sviluppo del Portafoglio Web per dare alla community una migliore idea di ciò che accadrà.

Al di là dei miglioramenti della UI, abbiamo anche ottimizzato le notifiche, ricreato la pagina d’arrivo, migliorato la creazione dei portafogli/lo sblocco dei pop-up, ed indirizzato le funzionalità vincolanti per il LRN/LRQ airdrop.

Abbiamo iniziato a testare internamente la v2.beta1 di Loopr. Il nostro obiettivo è di rilasciarla a proprietari di token selezionati (con un determinato numero di token LRC) il 20 aprile.

iOS Wallet App (loopr-ios): Abbiamo fatto molti progressi con l’HD UI dell’app per iOS e le sue funzionalità. Inizieremo presto a testarla su TestFlight.

In base al design UI più recente, abbiamo aggiornato la UI della creazione di un portafoglio, del mandare token, della conversione da ETH a WETH, la visuale del portafoglio e molto altro. Abbiamo aggiunto un’animazione a cascata per mostrare il successo o il fallimento di una conversione ETH-WETH. Gli utenti possono esportare chiavi private ed i file di keystore nella gestione del portafoglio ora. Abbiamo ottimizzato le funzioni per importare i file di keystone e per immagazzinare portafogli creati nel magazzino locale. Per l’integrazione relativa API, abbiamo sviluppato convenienti funzioni per bloccare numeri, stimare i costi del gas, e per la storia delle transazioni. Abbiamo anche implementato funzioni per ricevere dati dal relais API WebSocket e per mostrarli nella visuale del portafoglio ed in quella del mercato.

Operazioni e Marketing

  • 03/31/2018: Il COO Johnston Chen di Loopring è stato invitato ed ha tenuto un discorso di apertura al primo Global Blockchain Summit (Cambogia).
  • 04/03/2018: Abbiamo impostato una seconda ricompensa di ottimizzazione per il nostro contratto intelligente su Ethereum. Sono pronti per essere vinti500k LRC.
  • 04/08/2018: LRC è stato messo in lista su Bitfinex, dove puoi scambiarli con ETH, BTC e USDT.
  • 04/09/2018: Abbiamo rilasciato un Programma di Ricompense a Lungo termine per Contenuti condivisi per incentivare le persone a condividere le loro conoscenze, le loro storie, e le idee sul Protocollo Loopring o sul DEX in generale .
  • 04/11/2018: Il COO di Loopring, Johnston Chen, è stato invitato a parlare al Global Blockchain Application Summit a Shenzhen, in Cina, ed ha tenuto un discorso su un concetto chiave: Il design del Loopring e le potenzialità dei Protocolli DEX.
  • 04/12/2018: Abbiamo annunciato che ricompenseremo persone che ci aiuteranno a tradurre i nostri post su Medium in lingue selezionate. Abbiamo impostato le pubblicazioni Medium in Tedesco, Portoghese, Cinese, Spagnolo, Russo, Italiano, e Francese. Le prossime che seguiranno, saranno giapponese, coreano, vietnamita, ecc.
  • 04/15/2018: Freeman, il nostro Smart-Contract Architect, condividerà la sua esperienza nello sviluppo del protocollo Loopring all’evento SHBD: Decentralized Exchanges Meetup.

Per ricevere informazioni più aggiornate, unisciti a noi sui nostri canali social:
⭑ Twitter: twitter.com/loopringorg
⭑ Reddit: reddit.com/r/loopringorg
⭑ Telegram: t.me/loopring_en
⭑ Telegram: t.me/loopring_it (Italiano)

Economics BSc, Statistics MSc, passionate about new technologies, data science and psychology. https://www.alearrigo.com/

Economics BSc, Statistics MSc, passionate about new technologies, data science and psychology. https://www.alearrigo.com/